E. Varriale: “Il Napoli deve puntare a vincere la Coppa Italia”

Il giornalista della Rai Enrico Varriale è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Questa sera sarò allo stadio per commentare Napoli-Cesena e per vedere per la prima volta Edu Vargas all’opera in Italia. La società partenopea si è assicurata le sue prestazioni bruciando la concorrenza di tanti club stranieri e dell’Inter. C’è grandissima curiosità attorno al cileno, sarà il suo esordio l’attrattiva principale della gara di stasera. Coppa Italia? Dai quarti di finale diventa una competizione importante. Credo che il Napoli, che sta costruendo un percorso di crescita straordinario, ha bisogno di un trofeo da alzare. Quest’anno la Coppa Italia può essere l’obiettivo più alla portata, senza però tralasciare il campionato e la Champions League. La crescita del Napoli passa per la crescita dei giocatori più importanti come Hamsik, Lavezzi, Vargas e gli altri“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.