Cerca
Close this search box.

E. Varriale: “Bisogna tenere i piedi per terra, siamo solo a 180 minuti dall’inizio del campionato”

Enrico Varriale, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Bisogna tenere i piedi per terra, siamo solo a 180 minuti dall’inizio del campionato, il Napoli ha le potenzialità per vincere non ci sono dubbi, ma bisogna stare attenti per poter aver continuità. Mazzarri e la Nazionale? Mi ricorda un giovane Lippi, ma sulla panchina della Nazionale c’è Prandelli che con Allegri e Mazzarri esprimono il meglio che c’è in Italia oggi, l’allenatore del Napoli è bravissimo ad ottenere il massimo delle potenzialità dai suoi giocatori. E’ presto non considerare più il Milan per la vittoria finale, poi c’è la Juve che inizialmente ha un calendario molto favorevole. Inter? Mi sembra una squadra che ha poca fame, con un progetto nuovo è importante partir bene, ma l’Inter non lo ha fatto”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.