Cerca
Close this search box.

E’ un armadillo la mascotte dei Campionati del Mondo di Brasile 2014

E’ un armadillo la mascotte dei Campionati del Mondo di Brasile 2014. La FIFA e il Comitato Organizzatore Locale hanno presentato la nuova mascotte alla presenza del leggendario attaccante Ronaldo, membro del comitato organizzatore. La mascotte, che ha anche la sua canzone ufficiale, “Tatu Bola Bom”, eseguita dal cantante brasiliano Arlindo Cruz, è stata scelta dopo che sono state analizzate 47 proposte provenienti da sei agenzie brasiliane e dopo una ricerca di preferenze tra i bambini dai 5 a 12 anni. I brasiliani sceglieranno il nome dopo una votazione pubblica che durerà fino a metà novembre e la scelta tra tre nomi da parte di una giuria illustre composta da Bebeto, Arlindo Cruz, Thalita Rebouças, Roberto Duailibi e Fernanda Santos.

Fonte: figc.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.