E’ ufficiale, il Calcio Napoli ha ingaggiato un nuovo “giocatore”

In occasione del match Napoli-Bologna fa il suo esordio nella formazione del Napoli un nuovo giocatore: Pasta Garofalo. Nato a Gragnano nel 1789, giocatore quindi con una grande esperienza, “Pasta Garofalo” indossa per la prima volta i colori della squadra partenopea che l’ha scelto per mantenere alto il livello energetico dei suoi campioni. Il club azzurro ha previsto una posizione tutta nuova per Garofalo. Il nuovo “giocatore”, infatti, si schiererà ai fornelli con la maglia numero 70, lo stesso del formato “penne rigate” che sarà preparato per tutta la squadra dopo la sfida con i rossoblu.

In anteprima le ricette dei piatti che Pasta Garofalo preparerà per la squadra e per il Presidente per la partita Napoli – Bologna:

Squadra: Penne rigate con olio extravergine e parmigiano
Presidente: Schiaffoni con verdurine croccanti, pomodorino del Vesuvio e pecorino di Moliterno

“Spero di poter dare il mio contributo alla squadra” ha dichiarato Pasta Garofalo e ha aggiunto, “Dopo aver giocato in oltre 60 paesi in tutto il mondo poter “giocare” al San Paolo e negli altri stadi con la maglia azzurra è un sogno che si avvera”.

Non si tratta solo di un accordo di comarketing, ma quella fra la SSCN e il Pastificio Garofalo è una vera e propria “affinità elettiva”, che porterà presto a tutti i tifosi del club azzurro nuovi progetti nati sotto il segno del gusto. Grazie alla partnership, infatti, al termine di ogni partita, sia in casa che in trasferta, per gli azzurri verrà preparato un piatto speciale a base di Pasta Garofalo. Un vero e proprio “tir cucina”, gestito dalla società di catering Sire, assicurerà quindi i carboidrati necessari alla squadra dopo il dispendio di energie post gara. Inoltre il servizio catering sarà a disposizione del Presidente e dei suoi ospiti.

Fonte: SSC Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.