Cerca
Close this search box.

E’ tornata al lavoro il Napoli Carpisa Yamamay calcio femminile

La squadra guidata dal tecnico Peppe Marino ha iniziato lunedì la preparazione a Baia

 Non si sa ancora a quale campionato parteciperà il Napoli Carpisa Yamamay di calcio femminile, ma in attesa di sapere se la Divisione Calcio Femminile amplierà la serie A1 a 16 squadre, la squadra allenata da Peppe Marino si è radunata lunedì per iniziare la preparazione precampionato sul campo del Castello di Baia. Sono 21 le calciatrici convocate che faranno parte del gruppo delle tartarughine per la stagione 2011\12, con sei volti nuovi. Questo l’elenco completo delle ragazze convocate:

Portieri: Loomis (dal Santa Cruz California), Radu (dal Pontecagnano)

Difensori: Canonico, De Rosa, Di Marino, Filipozzi (dalla Roma), Fontanella, Rapuano, Rizzo (dalla Cavese),

Centrocampisti: Esposito, Giuliano, Kensbok, Lecce, Longo (dalla Cavese), Taddeo 

Attaccanti: Caramia (dal Francavilla), Diodato, Guardascione, Pirone, Schioppo, VitaleSiamo ancora fiduciosi in una risoluzione positiva del nostro caso ha spiegato il dg della società, Italo Palmieri “Una città che attira 27.000 tifosi a un allenamento della squadra di calcio è una piazza affamata di questo sport e anche in campo femminile non può essere ignorato questo bacino di utenza enorme. Napoli può essere il volano del calcio femminile nel meridione e la nostra squadra, ad eccezione dell’ americana Loomis, è composta da sole calciatrici del sud Italia. In attesa di avere notizie, comunque, le ragazze hanno iniziato la preparazione per farsi trovare pronte quando partiranno i campionati”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Carpisa Yamamay Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.