E. Salinas: “Vargas in ansia per l’esordio, vuole mostrare il suo valore”

Eugenio Salinas, giornalista di Chilevision, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Vargas? Ieri ho parlato un’ora e mezza con lui. E’ molto tranquillo, è ansioso ma non nervoso. E’ stato confermato che questa sera partirà da titolare. Mi ha detto che ha giocato con Cavani e Hamsik in allenamento e ha fatto bene, servendogli diversi assist e mettendo a segno una rete nella partitella di ieri. Il trio d’attacco contro il Cesena dovrebbe essere composto proprio da questi tre giocatori, con il cileno che giocherà largo a destra. Per fortuna per Vargas ci sono undici giocatori che parlano spagnolo nel Napoli, Gargano ha fatto da traduttore durante l’allenamento sui calci di punizione. E’ molto contento perché alla prima conferenza stampa Mazzarri ha detto che si sta inserendo subito bene. Ambientamento? Ogni volta che Vargas ha avuto un’opportunità l’ha colta al volo. Ha segnato un gran gol contro la Spagna, neanche Casillas poté fare niente in quell’occasione. Vuole ripagare lo sforzo economico fatto dal Napoli. In Cile c’è grande attesa per l’esordio di Edu Vargas con la maglia azzurra, tutti i tifosi dell’Universidad de Chile aspettano il suo debuto. Sarà un ambasciatore del calcio cileno nel mondo come Alexis Sanchez“.

La Redazione
L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.