Cerca
Close this search box.

E. Randazzo (ag. Morosini): “A Livorno prima dei funerali a Bergamo”

Ernesto Randazzo, procuratore di Morosini, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ un dolore indicibile che coinvolge la famiglia e tutta la comunità del calcio si sta stringendo molto forte alla fidanzata Anna e alla sorella Maria Carla in primis, poi a tutti gli altri familiari. E’ una cosa devastante, adesso vorrei che scendesse un po’ il silenzio e che si evitassero altre considerazioni. In questo momento sono a Pescara, siamo in attesa dell’autopsia ma non possiamo stabilire i passi successivi fino a che non avremo comunicazioni ufficiali. Sicuramente sulla strada per Bergamo ci sarà un passaggio a Livorno perché è una cosa che riteniamo giusta”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.