«È Platini…» Il suggerimento alla signora Clio

A seguire la Nazionale, c’era in tribuna d’onore anche la moglie del presidente della Repubblica, la signora Clio. Durante l’intervallo si è avvicinato il presidente dell’Uefa Michel Platini che li saluta. Scambio di sorrisi, ma evidentemente la signora Clio non ha riconosciuto l’ex campione. Niente di più naturale che chiedere «chi è?». Così ci ha pensato il Presidente a ricordarle chi fosse all’orecchio. Nel frastuono dello stadio, Napolitano ha ripetuto tre volte alla moglie il nome di Platini, infine lei ha sorriso.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.