Cerca
Close this search box.

E. Pecci: “Chi dei quattro attaccanti fuori? Io dico…”

Eraldo Pecci, ex centrocampista di Bologna e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Napoli-Bologna? E’ una partita facile da capire, non dal punto di vista del risultato. Gli ospiti non vorranno perdere e si difenderanno, mentre i padroni di casa andranno. Bologna con la difesa a 3? Pioli è arrivato da un paio di mesi e potrebbe aver visto che questa soluzione potrebbe essere vantaggiosa. In questo campionato, che sembra aver già decretato le squadre destinate a retrocedere, si può rischiare di fare un esperimento in più. Campionato? Due anni fa la Roma ha fatto una rimonta incredibile. La Juventus ha grandissima qualità ed è ancora imbattuta, il Milan è in grande spolvero. Se il Napoli avesse puntato a vincere il campionato oggi sarebbe in lotta per lo scudetto, ma l’esperienza in Champions League darà i suoi frutti in futuro. Chi lasciare fuori dei quattro attaccanti? Pandev era un fenomeno, non è cresciuto come ci si aspettava quando era più giovane. Dei quattro davanti credo che il macedone sia l’ultimo nelle gerarchie di Mazzarri“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.