E nel diluvio di Dimaro spunta la novità della maglia gialla

Corre e suda, sotto il diluvio a Dimaro il nuovo Napoli che avrà la seconda maglia dipinta col giallo, proprio come ai tempi di Maradona e degli scudetti. Maglia nuova, ma che rievoca il passato glorioso che è stata ufficialmente presentata ed indossata dai nuovi acquisti azzurri mentre De Laurentiis anticipa una maglia nuova e azzurra tutta per la Champions. Nel pomeriggio finisce 2-1 la partitella a ranghi misti tra il Napoli dalle pettorine gialle guidato dal tridente Hamsik, Santana, Mascara (in gol Dumitru) contro il Napoli blu in cui hanno giocato Sosa, Bogliacino e Lucarelli (gol di Rinaudo e Maggio). In mattinata c’era stata la prima partitella con gol di Lucarelli e Cigarini. Giornata anche di lavoro aerobico per la squadra di Walter Mazzarri tra corsa nei boschi e ripetute. Da segnalare la presenza di un tifoso speciale, vale a dire il nipotino di appena due anni del presidente Aurelio De Laurentiis, John, figlio di Valentina che ha assistito a bordo campo all’allenamento della squadra tra le braccia della nonna Jacqueline.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.