E’ morto Phil Masinga, ex Salernitana e Bari. Era malato da tempo

L'ex calciatore si è spento all'età di 49 anni

E’ morto Phil Masinga, aveva 49 anni. L’ex calciatore di Salernitana e Bari si è spento durante la notte dopo una lunga malattia. Con la maglia del Bari, il sudafricano ha giocato 75 partite e segnato 24 gol tra il 1997 e il 2001. In carriera ha indossato anche la maglia della Salernitana, del Leeds e dell’Al-Wahda, prima del ritiro nel 2002. Ad annunciare la sua morte è stato il presidente della South African Masters e della Leggend Football Association, Buddha Mathate, a TimesLive: “Se n’è andato, la nostra leggenda è scomparsa. Non è giusto. E’ una tragica perdita per la sua famiglia e per l’intero Paese, si trattava di una leggenda internazionale“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.