È morto il mitico Jimmy, Curva B in lutto. Palummella: “Ciao fratello, ti porterò sempre nel cuore”

Curva B in lutto. Si è spento Eugenio Principe, noto al tifo partenopeo come "Jimmy"

Curva B in lutto. Si è spento Eugenio Principe, noto al tifo partenopeo come “Jimmy”. Questo pomeriggio si terrà il suo funerale, un altro pezzo della storia del CUCB vola in cielo. Presenta una rappresentanza ultras, di Milano Azzurra e del coordinamento fans d’Italia partenopei. Questo l’ultimo saluto dell’ex leader del Commando Ultrà Gennaro “Palummella” Montuori: “Mi dispiace non partecipare fisicamente ai funerali di Jimmy. Ciao fratello, buon viaggio, che gli angeli ti accompagnino in paradiso. Grazie per tutte le volte che sei venuto a prenderci in qualsiasi posto del Nord, ti porterò sempre nel cuore. Un ultrà che non conosceva tradimenti”.

Montuori ha aggiunto: “In qualsiasi stadio del Nord sempre al mio fianco, spalla a spalla. Soprattutto nei momenti difficili, in qualsiasi momento. Uomo vero dai valori inestimabili, il nord italia perde il tifoso napoletano numero uno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.