Cerca
Close this search box.

E.Mondonico: “Il Napoli non deve perdere l’obbiettivo terzo posto”

Emiliano Mondonico è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli contro la Lazio ha sbagliato atteggiamento tattico. Quegli uomini non sono adatti al 4-3-3 ed in particolare Hamsik non può giocare davanti alal difesa e Aronica non può fare l’esterno sinistro alto. E’ stato un peccato dover perdere quei punti ma il Napoli deve recuperare perchè l’obiettivo terzo posto non va abbandonato, anzi. L’atalanta è in calo, dopo la sconfitta in casa contro il Siene i giocatori hanno perso un po di fiducia, vedremo ora come reagiranno, gli azzurri comunque devono ottenere i tre punti. Spero che la squadra di Mazzarri riesca a raggiungere la Champions e poi possa puntare anche alla Coppa Italia, che sarebbe un trofeo importante”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.