È l’estate di Sergej Milinkovic-Savic: Lotito vuole sempre 100 milioni

Ecco il comunicato

Potrebbe essere l’estate di Sergej Milinkovic-Savic. Il condizionale è d’obbligo perché di fronte alla stagione straordinaria svolta finora con la sua Lazio c’è l’incognita Coronavirus che può sparigliare le carte in tavola per possibili offerte a due zeri. Perché la cifra richiesta dal presidente Lotito continua a non cambiare e sono i 100 milioni che non sono ancora stati offerti nelle ultime annate.

INTANTO IL RINNOVO – Così, anche se Tare ha aperto alle proposte, intanto l’intenzione è quella di rinnovare a cifre alte, intorno ai quattro milioni di euro, da grande calciatore quale si è dimostrato. Poi si vedrà, perché nel giro che potrebbe partire fra Pogba a Casemiro potrebbe rientrare anche lui nelle valutazioni dei top club.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.