E la quota di uno scudetto azzurro passa da 40 a 17

Più passa il tempo, più il Napoli vola, più crolla la quota scudetto per la squadra partenopea. Se fino a pochi giorni fa la quota per un Napoli scudettato era a 30, infatti, ora puntare su una squadra azzurra campione d’Italia a fine stagione può valere solo 17 volte la puntata. La quota per lo scudetto del Napoli, infatti, è scesa di più del 50% dopo la rete di Lavezzi al 94′ di Cagliari – Napoli. E’ scesa anche la quota per una qualificazione in Champions per i partenopei. Un Napoli tra i primi quattro è dato a 2,25.

 

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.