Cerca
Close this search box.

È Insigne la rivelazione della serie B

Il centrocampista batte la concorrenza anche del concittadino e compagno di squadra Immobile

È Lorenzo Insigne la rivelazione del campionato di serie B. Il giovane fantasista napoletano del Pescara, con 8 voti, espressi da tutti gli allenatori di serie B, si è aggiudicato il titolo di rivelazione dell’anno battendo Sau della Juve Stabia, Immobile, suo compagno nella formazione abruzzese, ed El Kaddouri del Brescia tutti con 3 preferenze. Insigne è stato ceduto in prestito dal Napoli al Pescara, dove è stato fortemente voluto da Zeman, suo tecnico nella scorsa stagione a Foggia. Grazie alle buone prestazioni nei primi quattro mesi di questo torneo è stato convocato da Ferrara nell’Under 21.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.