Cerca
Close this search box.

E’ il Napoli di Jorginho. L’italo-brasiliano ha preso gli azzurri per mano

L'ex Verona ha conquistato Sarri a suon di prestazioni ed ora è un titolare inamovibile

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio al momento di Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano, dopo la passata stagione giocata in chiaroscuro, si è ripreso il Napoli. A giugno il club l’ha riscattato a titolo definitivo dal Verona non senza pensarci su. Jorginho, però, ha 24 anni e perderlo sarebbe stato un affronto al progetto. L’ex Verona è rimasto e, nonostante l’arrivo di Valdifiori gli avesse tolto un po’ di sonno, Jorginho si è saputo far trovare pronto ed ora è uno dei tasselli inamovibili della squadra di Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.