Cerca
Close this search box.

E’ già tempo di saluti a Castelvolturno: quest’oggi l’infortunato Behrami vola in Svizzera

C’è anche chi tra quei calciatori già sicuri di non essere convocati per l’ultima con il Verona è pronto a lasciare Napoli prima del tempo. E’ il caso di Valon Behrami, ancora alle prese con piccoli fastidi al piede dove accusò una lieve frattura alle dita mesi fa. Lo svizzero, convocato per i mondiali in Brasile dal ct Hitzfeld insieme con Inler e Dzemaili, ha chiesto il permesso di andarsi a curare presso fisioterapisti di fiducia nel suo Paese adottivo. Per il club non c’è alcun problema. E già oggi il centrocampista potrebbe lasciare Napoli, non prima di aver salutato il tecnico ed i compagni. Behrami, quest’anno ha collezionato appena ventuno presenze a causa di un fastidioso infortunio che l’ha tenuto fermo per un mese. E’ uno di quegli elementi che potrebbero accasarsi altrove nonostante il contratto in scadenza nel 2017. In Germania piace al Borussia mentre in Premier League dove vanta già un’esperienza al West Ham United rientra nel mirino del Totthenam. Il Napoli lo valuta quindici milioni ma potrebbe entrare anche come pedina di scambio per un eventuale trattativa di un calciatore che rientri nei piani di Benitez.

Fonte: Corriere dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.