Cerca
Close this search box.

E Frankie Dettori ad Ascot grida: «Forza azzurri»

L’italiano più famoso in Inghilterra è probabilmente Frankie Dettori, il fantino dei record nel galoppo. Che non ha perso l’occasione, in questi giorni ad Ascot, dopo l’ennesima vittoria, di evidenziare il suo tifo per l’Italia. Pungolato da un commentatore della Bbc, Dettori ha mostrato il suo giubbino azzurro e ha gridato «Forza Azzurri». E poi ha spiegato come il calcio abbia diviso la famiglia «perché mia moglie Catherine anche se neozelandese tiferà per l’Inghilterra. Già immagino cosa accadrà se si dovesse andare ai rigori».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.