Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Un Armero con la testa giusta potrà fare bene a Napoli”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Armero è un giocatore che incarna bene le caratteristiche che chiede il Napoli per gli esterni. È un ragazzo che, a condizione che migliori dal punto di vista comportamentale, può diventare uno dei migliori nel suo ruolo. Se capisce che il successo si ottiene con i sacrifici anche fuori dal campo può fare molto bene. Mazzarri può aiutarlo molto. Ormai è da due anni in Italia e avrà capito come comportarsi. Difesa? La questione è se il Napoli crede o no in Fernandez. E poi c’è la questione Campagnaro. L’Inter non farebbe mai una scortesia prendendolo a parametro zero. Potrebbe essere scambiato con Silvestre. Poi c’è l’ipotesi Andreolli, con El Kaddouri che andrà al Chievo. Anche Zaccardo e Astori sono  nomi molto caldi. Mazzarri? Se vorrà adare via sarà una sua scelta e la rispetteremo. Mi auguro che da gennaio in poi sia lui il vero top player ritrovato per il Napoli. De Laurentiis parlerà con Mazzarri, ma è uno che vede molto lontano. Con molta intelligenza si sta cautelando”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.