Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Turnover ragionato per preservare i migliori”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Paolo Cannavaro Enrico Fedele. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Io sono per il turnover ragionato. Lavezzi deve essere preservato per una partita più importante di quella con il Manchester. Battere la Juve significherebbe riaprire il campionato. Marino che ritroverà il Napoli? lui è stato bravissimo negli anni. Ha acquistato giocatori di qualità, ma anche moltissimi giocatori inutili. Fino ad un certo punto è stato bravo, poi ha sbagliato alcune cose e sono cominciate le crepe. È fuori di dubbio che un’impronta di Marino c’è ancora. Denis e Cigarini? Sono bravi ragazzi ma l’Atalanta è la loro dimensione. Su Cigarini c’era incompatibilità tattica, mentre Denis poteva ancora fare al caso del Napoli. cannavaro e la Nazionale? Prandelli si ravvederà. Se non accadesse ci sarà molta delusione”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.