Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Tratteniamo Mazzarri, senza di lui non si va lontano”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“In realtà domenica c’è stato un calo di concentrazione. Gli attaccanti non venivano più a dare una mano, i centrocampisti non si muovevano e il Napoli ha sofferto quei 10 minuti. Il Napoli comunque avrebbe vinto lo stesso contro una squadra che dovrà fare molto mercato per cercare di salvarsi. Rinnovi? Per De Sanctis si risolverà alla fine. Il problema è di facile risoluzione. Il problema è uno solo però: deve far rimanere a Mazzarri. Tutto si basa su Mazzarri. Questa squadra senza di lui sarebbe da metà classifica. Mettiamolo in condizioni di rimanere. Accontentiamolo sul mercato, prendiamo giocatori a lui graditi. E poi perché chiudere un ciclo senza che si sia vinto nulla di importante. Vi immaginate un altro allenatore, un altro modulo, altri allenamenti ed un altro modo di gestire lo spogliatoio”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.