Cerca
Close this search box.

E. Fedele: “Stasera bisogna vincere, anche giocando male”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Cannavaro e Grava Enrico Fedele. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Grava titolare? Si ricorre alla scarpa comoda quando quelle nuove fanno male. Io mi auguro che il Napoli oggi disputi la peggiore partita della sua storia, subisca per tutto il match, venga salvato da pali, traverse, errori, ma alla fina vinca per un autogol. L’importante oggi è vincere, assolutamente. Umiltà e concentrazione, questo ci vuole per tornare alla vittoria. Quest’anno abbiamo lasciato tanti, troppi punti con le piccole. Colpa degli errori individuali,  e non mi riferisco solo ai giocatori. Fernandez? Per giocare in Serie A devi avere doti difensive evidenti. All’estero non marcano. In Italia invece ci sono tattiche difensive non indifferenti. Ad esempio Thuram all’inizio incontro qualche difficoltà. Fernandez ha grande forza, se si abitua al nostro gioco sarà un ottimo giocatore”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.