Cerca
Close this search box.

E. Fedele: “Sono contro le rivoluzioni del turn over”

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma attualmente agente di calciatori, è stat contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Sono contro le rivoluzioni del turn over, cambierei i giocatori solo se hanno dei problemi fisici, sarei più per un minutaggio ridotto. Chievo è una trasferta difficile, bisogna affrontarla bene, perchè vincere mette timore agli avversari, quindi bisogna giocare con tutti i titolari disponibili e magari far giocare qualcuno qualche minuto in meno. Roma? Mi ha fatto una buona impressione, soprattutto con il possesso palla, con il miglior Totti potrà essere competitiva. Inter? I giocatori a mio giudizio sono molto sazi, dovrebbero avere tutti l’entusiasmo di Javier Zanetti”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.