Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Se Hamsik è in forma Lampard e Hernanes valgono metà slovacco”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli ha ritrovato una buona condizione atletica soprattutto sugli esterni. Behrami è stato posizionato a ridosso della difesa, facendo abbassare Hamsik e consentendogli di prendere palla e poter gestire il gioco. Lo stesso Dzemaili ha così più opportunità di inserimento. Speriamo che Hamsik riesca a tornare il giocatore decisivo anche a Milano. Deve solo ritrovare un po’ di determinazione, dimenticandosi di alcuni episodi poco felici. Se Hamsik cresce sul piano caratteriale allora ha trovata un grandissimo top player. Pronostico di Milan – Napoli? Il Milan non è più forte del Napoli. il punto è però San Siro. Il Napoli deve finalmente crescere sotto questo punto di vista. Solo non sentendo la pressione di certi stadi si può ambire al salto di qualità. Errori arbitrali? Anche l’arbitro sente la pressione e può sbagliare a favore di determinate squadre. Ma non credo che ci sia malafede. Inler? Credo che tornerà presto. È un ottimo capomastro, ma non sarò mai un architetto. Inler è meno tenace di Dzemaili, ma ha un tiro migliore e gestisce meglio il gioco. Addio di Cannavaro a San Paolo? Se non si può fare a Maggio la faremo a Settembre. Spero solo che ce la facciano fare visto che è una partita per Napoli. Hernanes e Lampard? Se Hamsik è quello che ho visto io, Lampard e Hernanes fanno mezzo Hamsik”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.