Cerca
Close this search box.

E. Fedele: “Prendere giocatori collaudati”

Nel corso del programma Radio Goal, in diretta ai microfoni di Radio KissKiss Napoli è intervenuto Enrico Fedele, procuratore sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono più che certo che Cavani non farà più parte del Napoli. Si parla di Inghilterra, ma fino al 10 Agosto sarà un duro braccio di ferro per la clausola, d’altronde il giocatore dalla sua ha dimostrato di essere contento di essere allenato da Mourinho.  Higuain per caratteristiche si avvicina a Cavani: è giovane ed  abbina la ferocia con la tecnica e la sua fisicità. Dzeko è un terminale, ha bisogno di esterni, è un giocatore di reparto che fa da buona punta centrale. Higuain è sì una punta ma è un giocatore di movimento; tuttavia tra i due preferirei di gran lunga Dzeko. La politica di contenimento è una politica che hanno adottato diverse squadre, come il Milan, come l’Inter quest’anno che ha comprato giocatori a parametro zero. Si sta andando verso questa politica soprattutto per quelle squadre in vista dell’obiettivo Champions, ma il discorso cambia per il Napoli: la Società deve prendere giocatori collaudati”.

La Redazione
D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.