Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Preferisco ricordare Maradona da giocatore. Con la Juve possiamo provarci”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Avrei preferito ricordare Maradona in un altro modo. Vederlo con una voce tremolante, non aggressivo e spavaldo, me lo fa sembrare un uomo triste. Non amo le fotografie, volevo ricordarlo così come l’ho vissuto da protagonista. Allenatore del Napoli? Lui è stato sempre uno corretto, parlava con Ferlaino per far aumentare lo stipendio dei compagni. Preferisco ricordarlo come giocatore. Parole sullo Scudetto? Lui forse non vede spesso il Napoli. La Juve è più forte, semplice. Ieri il Napoli ha fatto la migliore partita delle peggiori partite negli ultimi tempi. Ieri la potevi vincere, manca un rigore su Cavani. vinciamo questa partita con la Juve, almeno blindiamo il secondo posto e rendiamo più piacevole il campionato. Astinenza di Cavani? Sono momenti. Quando sei abituato a segnare succede che ti innervosisci. Tiro quando non devi, perdi freddezza sotto rete. Napoli o Juve? Arriva meglio la Juve, ma il Napoli non ha nulla da perdere. Bisogna evitare di far giocare Pirlo con la palla scoperta”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.