Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Per il progetto giovani bisogna partire dalle strutture”

Il procuratore di calciatori Enrico Fedele, è intervenuto in diretta a radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnapels.it: “Il Napoli non può puntare ai giovani dell’Argentina per fare una squadra da Champions. Vanno presi giocatori di alto livello. Bene gli acquisti di Donadel, Criscito ed Inler che garantiscono un buon salto di qualità. Il presidente De Laurentis vuole punatre sul settore giovanile ed io sono d’accordo con lui ma bisogna partire prima di tutto dalle strutture. C’è bosogno di investimenti importanti per organizzare il lavoro con i giovani e vorrei che si puntasse di più sui talenti italiani piuttosto che sugli stranieri. già quest anno il napoli ha ottenuto belle soddisfazioni a livello giovanile ma per colmare il gap con le grandi d’Europa e d’Italia bisogna fare investimenti importanti rinunciando magari anche a qualche acquisto per la prima squadra”.

La redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.