E. Fedele: “Oggi più che mai il Napoli è Lavezzi – dipendente”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Oggi più che mai il Napoli è Lavezzi-dipendente, le ultime due partite non fanno testo. Il Napoli può esprime un buon gioco anche senza Lavezzi ma in un modo diverso. Pandev? Si è presentato a Napoli in condizioni fisiche discutibili, nel momento in cui ha recuperato la condizione grazie allo staff tecnico ha fatto valere le sue qualità, il gesto tecnico di ieri sul gol è di qualità superiore. Il Napoli andava rinforzato in attacco? L’acquisto di Vargas non corrisponde alle esigenze del Napoli, ma è un investimento prospettico, anche se consiglierei al Napoli di tenere d’occhio Insigne che non ha nulla da invidiare ai calciatori stranieri. Mercato in entrata? C’è qualche fermento a centrocampo, penso allo scambio Santana-Candreva”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.