Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Napoli superiore al Milan, ecco cosa me lo fa pensare”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Ho visto un Maggio con più gamba rispetto alle ultime volte, ed un Armero in grandissima forma. Britos ha invece fatto degli errori di ingenuità unica. Sul gol di Meggiorini ha praticamente dormito. Con tutti gli errori individuali il Napoli è comunque la seconda difesa del campionato. Questo non me lo spiego. Siamo una squadra che un gol lo fa sempre, ma deve evitare di commettere errori stupidi e buttare via tutto. Hmsik?io lo abbasserei sulla linea dei centrocampisti e metterei Insigne. Lo slovacco è l’unico a saper fare passaggi filtranti. Lotta per il secondo posto? Il Napoli a mio avviso è di gran lunga superiore al Milan. Gli azzurri non hanno grandi giocatori carismatici, ma hanno gente in grado di mettere la palla dentro. Il punto però è un altro. Il Milan ha perso i giocatori simbolo come Gattuso, Ibra o T.Silva, mentre il Napoli ha un gruppo granitico. Loro in avanti hanno l’imprevedibilità di Balotelli e di El Sharaawy, ma difettano nell’unione del gruppo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.