E.Fedele: “Napoli, punta sulla Coppa Italia”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Non credo che Mazzarri butterà nella mischia immediatamente Vargas. Più probabile un tandem Pandev – Chavèz. Poi potrebbero essere inseriti anche Britos e Dondel, forse non per 90 minuti. Per Vargas potrebbe esserci una metà partita e, considerando l’avversario, anche la gioia di un gol. Coppa Italia snobbata? Se non si arriva ai quarti la Coppa non si fa interessante. Il Napoli però deve puntare sulla Coppa Italia. Sarebbe la prima coppa Europa League. Napoli sotto tiro? Certo è che ultimamente il Napoli si trova sotto il tiro incrociato di alcuni personaggi che cercano di sparare sul Napoli. è giusto che ci siamo e indagini, ma è da criticare persone che pubblicano cose senza cognizione di causa. Bisogna stare attenti. È semplice scrivere cose solo per vendere e per farsi pubblicità. Alla fine chi ci rimette sono i calciatori. Ultimamente qualche volta si è passato il limite”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.