E.Fedele: “Secondo posto: Napoli favorito sul Milan, ecco perchè”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“La lotta per il secondo posto è circoscritta a Napoli e Milan, con gli azzurri nettamente favoriti. E lo dico perhcè il Milan ha perso i giocatori di carisma. Non si può affidare solo sull’altalenante Balotelli o sui giovani. In difesa i vari Costant, Zapata o De Sciglio non hanno il carisma dei Seedorf, Gattuso, Nesta. Io vedo il Napoli favorito. Balotelli? Dissi che era il ’90 più forte al mondo, ma è inaffidabile. È capace dl grande colpo, ma anche di disattenzioni clamorose. Mazzarri o Allegri? Tutti e due hanno dimostrato che con giocatori buoni riesci ad organizzare grandi squadre. Io comunque mi terrei sempre Mazzarri. Cinque rinforzi del Napoli? bisogna prima vedere come gioca l’allenatore, la sua tipologia di gioco. Prenderei subito Muriel, ma Nocerino, Diakitè e Naingollan non li vedo giocatori eccezionali. Muriel invece è da prendere subito. A centrocampo mi piace più Obiang. Ha qualità e quantità. Fabio Cannavaro allenatore? Mi auguro possa allenare in Italia. Ha grandi qualità come allenatore. Nel futuro potrebbe essere adatto anche per le grandi squadre”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.