Cerca
Close this search box.

E. Fedele: “Mazzarri deve far giocare di più Insigne”

Enrico Fedele, agente di calciatori, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il Napoli di ieri mi è piaciuto molto. E’ stata una partita perfetta in cui gli azzurri si sono letteralmente mangiati i biancocelesti. Una partita condotto a grande ritmo dall’undici di Mazzarri che non ha concesso nulla all’avversario e che ha fatto tre gol ma ne poteva fare anche cinque o sei. Io non capisco perchè Mazzarri non faccia giocare di più insigne. Il talento napoletano ha dimostrato di riuscire a fare la differenza anche in serie A, ieri ha fatto benissimo e non è detto che debba giocare al posto di Pandev ma potrebbero giocare anche tutti insieme. Un giocatore così che salta l’uomo e crea superiorità numerica andrebbe schierato sempre, soprattutto nel gioco di Mazzarri votato al contropiede veloce. Il Napoli se non sbaglia ha i mezzi per arrivare a ridosso della Juve ma non credo sia l’anti-Juve perchè a mio avviso i bianconeri sono acnora superiori agli azzurri. Ieri mi ha impressionato Inler, che ha annulato Hernanes ed ha offerto una grande prestazione da regista, oltre che Behrami che ha corso per tutta la gara ed anche se ha limiti tecnici è fondamentale nella tattica partenopea. Mi è piaciuto l’assist di Cannavaro per Cavani è una soluzione che il napoli ripropone spesso perchè Paolo ha piedi buonissimi e spesso lo vediamo aiutare i compagni anche in fase offensiva”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.