Cerca
Close this search box.

E.Fedele: ” Lavezzi è il 70% del gioco offensivo del Napoli”

Enrico Fedele è interevnuto in diretta su Radio Crc . Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Lavezzi è un giocatore fondamentale per il Napoli, costituisce il 70% del gioco offensivo. A giungo verrà riscattato sicuramente Yebda, ma la società non deve trascurare Gargano. E’ un gioctore importnate per la squadra perchè ha grande dinmismo e corsa. La sua personalità però a volte lo fa essere un po irruento. Ruiz è un ottimo giocatore ma deve migliorare ancora molto in fase difensiva. Rimporvero a Mazzarri di non saper cambiare modula a partita in corso, Domenica abbiamo perso a centrocampo perchè noi avevamo solo quantità loro anche qualità. Mi piacerebbe vedere Zuniga come vice-Lavezzi nella sfida di Palermo. Non credo che dopo l’ottimo campionato i ragazzi falliranno lo sprint finale”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.