Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Lavezzi comunque vada ha lasciato il segno a Napoli”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza: “Non cominciamo a fare paragoni tra Quagliarella e Lavezzi. Il Pocho ha lasciato il segno, era uno scugnizzo che faceva impazzire Napoli. Non disperiamoci però, l’importante è prenderne uno all’altezza. Al momento il PSG è in vantaggio, in quanto ha pareggiato la clausola rescissoria. L’Inter invece sta cercando di inserire contropartite tecniche. De Laurentiis dal canto suo sta facendo benissimo, ma ciò non esclude che alcune cose ne suo modo di fare vadano riviste.  Al momento il gruppo del Napoli è stato sopravvalutato dal grandissimo lavoro di Mazzarri. Su questa base bisogna creare una grande squadra. Questione stipendio? Ferlaino quando prese Maradona capì che doveva alzare lo stipendio anche agli altri. E lo fece. Finale di Coppa? Il Napoli è un po’ a corto di energie. Ad oggi non ci sarebbe partita tra Napoli e Juve. la carica nervosa però potrebbe fare la differenza. Il Napoli può sovvertire i pronostici”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.