Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Jovetic al posto di Lavezzi? Più qualità, ma meno velocità”

 Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Jovetic è un giocatore dalla classe cristallina. Prendendo i soldi di Lavezzi l’operazione si potrebbe fare. Non Illudiamoci però che Jovetic sia come Lavezzi. Sono due giocatori diversi. Certo si perde qualcosa in esplosività, ma la trequarti del Napoli ne guadagnerebbe in qualità. Jovetic crea superiorità con la tecnica a discapito della velocità dell’azione. Per il centrocampo invece io penserei a Mudingay, con l’inserimento di qualche giocatore come contropartita. Il punto è però l’intero centrocampo. Gargano è bravissimo, ma certe volta fa e disfa. Non c’è un regista. Vargas? Deve inserirsi ancora. Molti lo reputano un fenomeno. Io invece non lo reputo così forte. Potrebbe però in seguito avere requisiti adatti per fare qualcosa di utile al Napoli. difesa? Secondo me si punterà su Capuano. I difensori forti mancano in Italia. Non ci sono i difensori veloci tipo Cordoba. Alla fine il rande acquisto si farà, ma penso non sarà in difesa”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.