Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Io andrei a Plzen per giocarmela”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Me l’aspettavo che Mazzarri convocava tutti per Plzen. È giusto che la partita venga giocata anche al ritorno. Un viaggio che può rafforzare il morale, e diventare una specie di viaggio di espiazione per la vergognosa partita di andata. Io non capisco perché si cerchi in ogni modo di qualificarsi in Europa League e poi la si snobbi. Secondo me all’andata è stata messa una formazione totalmente sbagliata. La verità alla fine è una sola, in Europa non bisogna fare brutte figure. Io farei giocare sempre i migliori. Scudetto? Io ho sempre detto che la Juve è di gran lunga superiore. Noi già stiamo facendo dei miracoli, conserviamo quanto più è possibile questo secondo posto. Il Napoli in queste ultime partite ha avuto uno approccio completamente sbagliato. Domenica siamo stati surclassati dalla Samp, ma se Hamsik avesse segnato stavamo parlando d’altro. Non bisogna però abbatterci subito. Vediamo cosa capita a Udine, sperando in un passo falso della Juve. possibilità di qualificazione? Nessuna squadra va in campo per fare la vittima. Io personalmente ci andrei con tutti i titolari. Se fai gol i primi 20’ allora può succedere di tutto. Cavani? è un alieno dal punto di vista fisico. Quanto più corre, più prende velocità. Sul piano del dinamismo non è secondo a nessuno. Purtroppo non è supportato da una grandissima qualità. Ultimamente è un po’ appannato. Primavera? Voglio fare un applauso ai ragazzi. Sono usciti solo ai rigori, da imbattuti. Ci sono grandissimi talenti e molti si sono messi in evidenza. Ricordatevi dei ragazzi del ’96, la covata migliore degli ultimi 15 anni. Radosevic? Attacca bene l’avversario, usa solo un piede, ma ha grande sostanza. È un giocatore diverso da Donadel, più tattico. Questo è un Behrami. ”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.