Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Insigne può essere un titolarissimo”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Per come gioca Insigen può essere definito un giocatore moderno. Con i suoi tagli mette sempre in difficoltà gli altri. Su di lui il Napoli deve puntare sicuramente. Ha dimostrato vivacità, intelligenza e quel pizzico di giusto egoismo. Se lui resta con la testa per terra nulle gli è precluso. Non deve farsi distrarre dal fuori campo. Al momento il Napoli ha trovato un titolarissimo. Lui può giocare sia da prima che da seconda punta. Ieri ho visto che era l’unico ad inserirsi. I tempi sono quelli che gli ha dettato Zeman. Pressioni mediatiche? Scusate, ma tutti parlano di Giovinco e Destro, permettete che si cominci a parlare anche di Insigne. Ieri però devo dire che ho riscontrato alcuni limiti. Le palle alte sono sempre il limite della difesa. Non mi sono dispiaciuti però Fernandez e Rosati. Il punto però non sono i giocatori, ma i meccanismi. Sono le chiusure difensive che fanno la differenza. Balzaretti? Credo che sia molto più vicino alla Roma che al Napoli. Io però non farei un dramma per Balzaretti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.