Cerca
Close this search box.

E. Fedele: “Impressionato positivamente da Fernandez. Dossena e Maggio già in condizione”

Enrico Fedele, agente tra gli altri dei Cannavaro ed ex dirigente del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Nel ritiro appena concluso mi ha fatto una buona impressione Fernandez, ho visto Maggio e Dossena già in condizione, mentre Hamsik gioca ancora a corrente alternata, Inler è continuo, non ha grandissimi colpi ma è un grandissimo geometra, Dzemaili invece è un combattente che darà forza alla squadra. Gargano? Non si deve muovere da Napoli, è molto importante ma deve capire che non è Pirlo. Dezi? Sembra avere le qualità, ma ha ancora strada da fare per poter diventare un grande giocatore. Chi vicino ad Inler? Se Gargano diventa un po’ più umile, è lui quello più indicato, altrimenti dico Dzemaili. Britos? AA me piace, è ancora in ritardo di condizione ma già conosce il nostro campionato, in questo momento la difesa pecca un po’ di lentezza e quindi i due esterni dovranno dare una certa copertura, ma rispetto all’anno scorso il Napoli potrebbe trovarsi meglio grazie anche all’apporto di Inler e Dzemaili”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.