Cerca
Close this search box.

E. Fedele: “Il Napoli senza Lavezzi non è competitivo”

Enrico Fedele, agente tra gli altri dei Cannavaro ed ex dirigente del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Le partite di ieri hanno mostrato che il Napoli senza Lavezzi non è competitivo. Notte brava in Sardegna? E’ normale che in un posto come la Sardegna Lavezzi si diverta, ma il Pocho è un’artista da strada, genio e sregolatezza, bisogna imporgli delle regole ma ogni tanto si fa bene ad allargare il guinzaglio, inoltre con la sua massa muscolare subito entra in condizione, così come Cavani che a mio parere aveva bisogno solo di riposo psicologico. Attaccante? Il Napoli ha bisogno di una punta, ma a fine Mercato gli affari si possono fare più agevolmente, quindi bisogna aspettare l’occasione giusta. Fernandez? E’ un buon difensore, forse guarda un po’ troppo la palla ma io mi fido di lui così come mi fido di Britos. Alternativa a Dossena? Ci sono Zuniga ed Aronica”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.