E. Fedele: “Il Napoli non mi ha convinto”

Enrico Fedele è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il Napoli di ieri non mi ha convito al 100% perchè lo schema tattico mi è sembrato piuttosto monotono. Il gioco di Mazzarri è basato solo sulla velocità degli attaccanti ma quando questi non si muovono bene gli azzurri fanno fatica nella manovra offensiva. Credo che ad oggi la difesa sia l’unico reparto completo mentre farei qualcosa a centrocampo ed in attacco. Prenderei un esterno sinistro e anche un altro uomo in mezzo al campo, soprattutto se si vorrà tenere Behrami come vice-Maggio e Zuniga e Dossena sulla sinistra. Poi credo ci voglia un attaccante da vice-Cavani anche perchè Vargas ha dimostrato di non essere ancora pronto per il Napoli”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.