E.Fedele: “Il Napoli non ha un vice-Cavani”

Enrico Fedele è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La partita di domenica contro il Cagliari sarà fondamentale per il campionato dei partenopei. Il Napoli deve dimostrare di essere una forza di questo campionato e di avere la maturità di smaltire l’impegno europeo. Vedo bene un pò di turn over anche se gli azzurri non sono coperti in tutti i ruoli. Manca un vice cavani all’altezza da schierare nelal mischia e a questo punto meglio un Cavani all 50% che nessuno. Anche in difesa le riserve non mi sembrano all’altezza dei titolari e questo è un problema che si doveva risolvere prima. Il pocho è l’anima di questo Napoli, l’uomo dagli assist importanti ma non sarà mai un goleador, segnare non è nelle sue corde e da lui ci si deve aspetatre altro”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.