Cerca
Close this search box.

E. Fedele: “Il Napoli ha bisogno di un vice-Cavani”

Enrico Fedele, agente di calciatori, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli si è indebolito senza Lavezzi. Il pocho era un giocatore rapido che rompeva le difese. Insigne è un buon talento su cui il Napoli deve puntare ma non ha le stesse caratteristiche di Lavezzi, è meno rapido anche se più intelligente tatticamente e sotto porta. Gli azzurri dovrebbero prendere un giocatore veloce come il pocho oppure con questo modulo diverso occorre un vice-Cavani. Un uomo cioè da inserire negli ultimi minuti delle partite che non si sbloccano, la classica ariete d’area di rigore. Vargas è un buon giocatore ma non lo vedo ancora pronto per il nsotro campionato. In difesa i partenopei l’anno scorso hanno preso troppi gol e quest’anno devono trovare le giuste contromisure. La difesa però mi sembra migliorata con l’innesto di Gamberini che sarà l’alternativa a Campagnaro anche se l’italiano è più bravo in marcatura e più rapido ma ha minore forza fisica. Spero che Gargano non lasci Napoli, lui se gioca da <operai specializzato> e non da <architetto> può fare la differenza e alla fine con tutte le pratite che si giocano troverebbe comuqnue spazio in campo durante l’anno. Io credeo che in generale la squadra di Mazzarri non sia da scudetto ma se si riuscirà a sfruttare la loro migliore qualità, l’ossatura dello scorso anno e la compattezza della rosa, si potranno ottenere buoni risultati e magari perchè no sognare anche il grande traguardo”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.