Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Ieri giornata nera. Cerchiamo però di difendere il secondo posto”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Avevo previsto che la Juve si allontanava, ma speravo che non ci fosse questa frustrazione, quasi come se il campionato fosse diventato un fallimento. Adesso non pensiamo più alla Juve, cose che in verità dovevamo fare da tempo. Purtroppo il Napoli, in alcune uscite, aveva vinto pur giocando male. Col Palermo rischiavamo di perdere. Altre volte è accaduto lo stesso. Un appannamento fisiologico può starci, ma bisogna avere coscienza che il momento non è dei migliori. Adesso il Napoli deve fortificare il secondo posto, perché sarebbe veramente uno spreco non arrivarci. Cavani? purtroppo se il Matador non segna è difficile che il Napoli vada in gol. Purtroppo subito li magnifichiamo, salvo poi subito criticarli. Purtroppo ieri nessun giocatore meritava più di 3. È stata una giornata nera per tutti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.