Cerca
Close this search box.

E. Fedele: “Grava ha l’entusiasmo di un diciottenne. Gargano giocatore importante per il Napoli”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro e Grava, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Grava ha l’entusiasmo di un ragazzo di diciotto anni. I tifosi fanno bene a sognare lo scudetto, ma se si raggiungesse nuovamente il terzo posto in campionato e si facesse una bella figura in Champions, non ci potremo lamentare. Per l’attacco la società aveva puntato fortemente su Trezeguet, ma Mazzarri gli ha preferito Lucarelli per tenere ben saldo lo spogliatoio, senza perdere la compattezza del gruppo. Gargano? E’ un giocatore importantissimo per il Napoli, ma deve capire che non è Pirlo e quindi non deve strafare troppo in mezzo al campo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.