Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Girone peggiore non poteva capitarci, era meglio prendere una big e poi…”

Il direttore Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non voglio essere il solito pessimista, ma peggio di così non poteva andare. Abbiamo preso la peggiore squadra della terza fascia e due ottime squadre. Se prendi Real o Manchester va bene, te la giochi per il secondo posto. Qui invece hai un Borussia fortissimo che farà il primo posto. Noi ce la dobbiamo giocare con l’Arsenal. È una squadra che gioca bene a pallone. Io preferivo prendere uno squadrone e poi prendere squadre come il Basilea. Noi invece abbiamo preso l’unica della terza fascia che è da prima fascia. Mercato? Non credo che il sorteggio influenzerà in qualche modo il mercato del Napoli. Se ci sarà qualche operazione saranno operazioni complementari. Zuniga? È un giocatore che guadagnava 800 e ne chiese 1,2 un anno fa. Si sta ripetendo lo stesso errore di Campagnaro, uno che poteva fare molto comodo. A me come giocatore non piaceva, però devo dire che è migliorato molto. Certo non avrei mai permesso cha arrivasse a scadenza di contratto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.