Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Diciamocelo chiaramente: la Juve è superiore, ma …”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Sarò che sono uno dell’ambiente del calcio, ma io non ho mai sentito un allenatore dire ad un commissario tecnico chiamare un CT. Io non credo alla mala fede, ma può darsi che alcuni giocatori incutano soggezione a diversi allenatori, o presidenti. Alla fine tutto questo fa male ai tifosi. Gli scandali non ci sono solo ed esclusivamente nel calcio. Le perone disoneste esistono ovunque. Noi dobbiamo salvaguardare il buono del calcio. Pronostico? La Juve è favorita, è più forte. Non c’è dubbio. Il Napoli dal canto suo non ha nulla da perdere. Il Napoli deve essere sbarazzino e andare la senza timore, pur sapendo che la Juve è di molto superiore ed ha grandissimi campioni e molteplici soluzioni. Il Napoli invece è monotematico, o sta bene Cavani e al limite Hamsik o niente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.