E. Fedele: “Contro il Bologna sono mancati Lavezzi e Maggio”

Il procuratore Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
E’ il solito Napoli. Nel momento in cui questa squadra deve dare continuità e affidabilità, viene meno. Contro il Bologna non è stato fatto un tiro in porta, eccezion fatta per quel tiro di Hamsik all’inizio del primo tempo. Sono venuti a mancare Lavezzi per infortunio e Maggio perché non è in condizione, i due giocatori che saltano l’avversario. Il Napoli ha una sua strategia, quella di non acquistare giocatori carismatici di una certa qualità e i risultati gli hanno dato ragione fino a questo momento. E’ vero che gli episodi girano male, ma nella scorsa stagione sono girati in maniera positiva. Ho grande timore per quanto riguarda il raggiungimento del terzo posto“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.