Cerca
Close this search box.

E. Fedele: “Certe volte il Napoli dovrebbe essere più razionale e non giocare sempre a testa bassa”

"Rigore su Higuain? La trattenuta c'è. Forse il Pipita ha accentuato troppo, ma la trattenuta c'è"

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il vice-Higuain ce l’abbiamo già: è Gabbiadini. Solo che bisogna sostenerlo da punto di vista mentale. Lui ha un tiro velenosissimo ed è un’arma da non sottovalutare. Limiti del Napoli? Se devo trovare qualcosa di negativo dico la troppa furia. Il Napoli è una squadra che aggredisce sempre, che non temporeggia quando invece lo potrebbe fare. Inter favorita per lo Scudetto? L’Inter, tolto Icardi, non ha prime punte. Forse qualcosa in più in attacco lo devono fare, mentre in difesa sono solidissimi. Rigore su Higuain? La trattenuta c’è. Forse il Pipita ha accentuato troppo, ma la trattenuta c’è. Calo fisico? Non direi. Ieri ci siamo mangiati ben tre gol”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.