Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Allegri? E’ già della Roma. Resta in piedi il nome di Benitez”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allegri, da quello che so, ha già trovato un accordo con la Roma. Quindi rimane solo il nome di Benitez. Quello di Allegri alla Roma è un vero e proprio accordo che non può essere stracciato. Speriamo che Benitez non fa come fece con la Samp, quando prima trovò l’accordo e poi non se ne fece più nulla. A Londra comunque non sono adatti per conoscere Benitez, ma per fargli firmare un pre-contratto. L’annuncio non è stato dato per motivi di diritti di immagine. Benitez ha nove sponsor e credo possa essere una delle cause del contendere. Mazzarri che non fa giocare i giovani? I giovani sono bravi non quando giocano sempre, ma quando sanno essere forti. Lamela è forte indipendentemente dal fatto che giochi o no. Fernandez e Uvini non sarebbero stati comunque da Napoli. Radosevic non può togliere il posto a Behrami. Se fai giocare 7 giovani facciamo la fine dell’Udinese. La Juve non ha fatto giocare nessun giovane a parte Pogba, che oltretutto ha giocato meno di Insigne. Mi ricordo che a Parma avevamo tre giovani bravissimi: Bonera, Gilardino e Di Vaio. Ma facevano la panchina ai vari Crespo, Bogossian. Maradona? Preferisco ricordarlo come giocatore. Come allenatore non ha avuto tanta fortuna, quindi meglio ricordarlo come grandissimo giocatore. Cavani? Non dipende da De Laurentiis. Se portano tutti i soldi c’è poco da fare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.